L’Eur è il quartiere simbolo della modernità di Roma, quello con l’anima più europeista e d’avanguardia, al centro delle più grandi relazioni di business del centro Italia. Essere presenti con una sede in questo quartiere è molto più che un biglietto da visita. È un ingresso dalla porta principale nelle grandi trame dell’economia commerciale e nel campo dell’ict significa anche e soprattutto “essere”, dichiarare con forza la propria presenza.

Sono queste le ragioni che hanno spinto la Intent srl ad aprire una nuova sede a Roma Laurentina, cuore pulsante dell’Eur. Da un mese ha aperto la nuova sede di via Benedetto Croce, 52, dove esperti, programmatori e manager hanno preso possesso di uffici moderni e funzionali.

Qui si fa formazione, si studia, si progetta e si trovano soluzioni per i tanti clienti serviti dall’azienda. Un ramo della società che è molto più di una sede operativa, ma un vero e proprio soggetto chiamato a fare impresa.
Dopo San Cesareo e Palermo, Intent consolida così la sua presenza nella capitale aprendo la terza sede in Italia. Un risultato che è il prodotto dei numeri di questa azienda, che in poco più di tre anni ha quadruplicato il fatturato sia in termini di revenue che di personale interno.

E in linea con i numeri sono pronte anche nuove offerte di lavoro. Diverse le posizioni aperte: sviluppatori ABAP e Java, consulenti Sap Hcm e Sap Fi e Co e neolaureati da inserire. Per inviare la propria candidatura si può scrivere a  cv@intentsrl.it o collegarsi alla pagina web (http://www.intentsrl.it/posizioni-aperte.html).

6/12/2017

Scrica il Comunicato Stampa |